CHI SIAMO
Una lunga lievitazione con farine di qualità e ingredienti selezionati per fare oltre 40 pizze. È il segreto del Pizzicotto, riconosciuto e pluripremiato. Il gusto non sarebbe completo senza l’aggiunta di etica del lavoro e di voglia di crescere con le aziende locali. E una spolverata di progetti di formazione e di consulenza, come per l’avvio di Pizzica a Budapest. Stefano Mele ha dato il via al sogno nel 2010, aprendo il primo Pizzicotto a Lecce dopo aver colto i segreti migliori e reinterpretato un’arte secolare.
TEAM
Nell’impasto del Pizzicotto c’è il lavoro di persone affiatate, una grande famiglia pronta a condire le pizze con il sorriso e con tanta passione.
GENERAL MANAGER – PIZZAIOLO
Stefano

PIZZAIOLO
Cristiano
Fuori dal Pizzicotto › Originario di Viterbo, dove ha fatto anche la guida equestre, ha mantenuto la passione per l’equitazione.

PIZZAIOLO
Francesco
Fuori dal Pizzicotto › La sua famiglia vive sul mare e il suo hobby è la pesca. Poi il tifo per il Lecce e le serate a ballare.

PIZZAIOLO
Stefano Jr.
Fuori dal Pizzicotto › appassionato di cinema (Babel) e serie tv (I Sopranos), calcio, nuoto e kickboxing. Ama lo swing, il reggae e l’elettronica. Seleziona le playlist del locale.

BANCONISTA
Tanya
Fuori dal Pizzicotto › Ha un compagno e un pinscher meticcio. Ama viaggiare, cerca di farlo tre volte l’anno. È una tipa da capitali europee e infatti il posto che le è piaciuto di più finora è Budapest.

BANCONISTA
Elisa
Fuori dal Pizzicotto › È mamma di Giulia e Filippo, perfeziona il suo inglese e il suo tedesco, ama molto gli animali e ha un bastardino di nome Snoop.

BANCONISTA
Maila
Fuori dal Pizzicotto › Ha un ragazzo e tre cani, Luna, Pepita e Camilla. È un’ottima fotografa, specializzata in ritratti e macro. Spesso fa la volontaria al rifugio cinofilo “San Francesco” di Torricella (TA).

